Casini: «Il gruppo con gli ex M5S? Non esiste. Con Draghi accolto l'appello del Colle»

Il M5s non può riprendere la strada del partito rivoluzionario come se nulla fosse successo negli ultimi 5 anni

«Draghi l'ho visto Draghi.

Per la prima volta dopo tanti anni, Pier Ferdinando Casini non ha vissuto da protagonista la nascita di un nuovo governo.

Di Battista e le espulsioni M5s, parte l'iter per cacciarli: pronta la battaglia legale. E il premier Draghi?

«Questi ribelli 5s sono gli stessi che volevano mettere sotto accusa Draghi quando io ero alla Commissione banche. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo - ha scritto Casini su Instagram - L'isolamento domiciliare è comunque meglio! (Adnkronos)

Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram, dopo che alcuni giorni fa aveva fatto sapere in tv di aver contratto il Covid. IN TV Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto. (Il Messaggero)

In un primo momento, il senatore — già presidente della Camera — si era curato a casa. È quanto scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram a corredo di una sua foto — scattata, a quanto sembra, prima delle dimissioni. (Corriere della Sera)

Ora è stato dimesso ma è ancora positivo al virus In un primo momento si è curato a casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato allo Spallanzani. (L'Unione Sarda.it)

Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (LiberoQuotidiano.it)

L'ex presidente della Camera aveva annunciato la settimana scorsa di essere positivo al Covid e di essere stato ricoverato allo Spallanzani, dicendo con ironia: "L'erba cattiva non muore mai". "Malattia subdola, la più preoccupata è mia madre" di Eleonora Capelli 17 Febbraio 2021 di Eleonora Capelli (La Repubblica)