«Tutto può cambiare» con la musica a New York
È un ritorno in grande, quello del regista irlandese John Carney, che nel 2007 trionfò nei circuiti indipendenti con la commedia musicale Once, per poi tornare nell'anonimato. Esce oggi nelle sale italiane il suo nuovo film, Tutto può cambiare, una bella storia ... (Il Giornale di Vicenza)
Ne parlano anche altri media
“Tutto può cambiare” è il nuovo film 2014 con Keira Knightley e Adam Levine, l'affascinante frontman e cantante dei Maroon 5. Naturalmente, dati i due protagonisti, la pellicola parla di musica e sarà nei cinema dal 16 ottobre. (Excite Italia)
Capita che la sua bellezza, il suo fascino, riesca a percorrere chilometri facendo ascoltare la sua musica alle orecchie di una giovane 20enne calabrese, innamorata di Napoli. Succede a volte che non ci sia bisogno di vivere o provenire da un determinato luogo per desiderarlo, pensarlo e amarlo. (Vesuviolive.it)
Si incrociano in un localino dell'East Village dove lei canta quanto ci si può sentir soli a New York; e lui è l'unico ad ascoltarla rapito. (La Stampa)
Mark Ruffalo, Keira Knightley ed Adam Levine sono i protagonisti. Grazie alla Lucky Red vi portiamo, grazie a questa nuova scena, all'interno di Tutto Può Cambiare, film di John Carney che debutterà oggi nelle sale cinematografiche. (VOTO 10)
Il video virale del momento è senz’altro quello di Sara X Mills, la modella che fa ballare i suoi seni a ritmo di musica, ma non una musica qualsiasi. Pare che l’iniziativa abbia lo... (news24h magazine)
Tutto si aspettava di trovare il proprietario di un terreno situato a Miseno, fuorché quello che si è rivelato poi essere un vero e proprio tesoro nascosto, quando nel febbraio del 1968 decise di iniziare i lavori di sbancamento per la realizzazione di due villette private. (Vesuviolive.it)