Brasil 2014: Gruppo D, Suarez punisce l'Inghilterra

La doppietta di Luis Suárez condanna l'Inghilterra alla seconda sconfitta consecutiva nel Gruppo D e rende vano il primo gol di Wayne Rooney ai Mondiali. Nella prima gara della seconda giornata del Gruppo D, l'Uruguay batte 2-1 l'Inghilterra, che esce ... (Football-Magazine.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una prestazione nemmeno tanto scontata, dopo l'infortunio subito dal giocatore a maggio e che rischiava ... (Calcio News 24)

Mondiale 2014: Uruguay-Inghilterra 2-1, inglesi quasi eliminati Con una doppietta il recuperato ma malconcio Suarez stende l'Inghilterra e porta alla vittoria l'Uruguay che ora può sperare in una qualificazione agli ottavi che per gli inglesi è quasi utopia. (The Blazoned Press)

L'Uruguay batte gli inglesi grazie a due bei goal del “pistolero” che, nonostante non sia al 100% della forma, si è rivelato ancora una volta decisivo. Alle 18 la Colombia ha battuto 2-1 la costa d'Avorio. (Palermomania.it)

La vittoria dell'Uruguay contro l'Inghilterra ha aperto molteplici scenari inerenti alle squadre che possono qualificarsi agli ottavi. (Calcio News Time)

suarez Il Mondiale dell'Inghilterra potrebbe essere finito. Suarez, tornato in campo dopo l'infortunio, è stato ... (Il Giallorosso)

La Premier League lo ha accolto nel 2011, ne ha vissuto i suoi momenti esaltanti - i 69 gol, 31 nell'ultima stagione - e meno edificanti (gli insulti a Evra, il morso a Ivanovic e le continue simulazioni in area). (il Giornale)