In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 agosto 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport. Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “La Juve perde pezzi“, “Dopo Pogba si ferma Szczesny: 20 giorni

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 9 agosto 2022.

Il nuoto: “Quadarella, doppio sogno: ‘Prima il mio triplete, poi vado da Mourinho’“, “Giovedì Europei a Roma“. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 10 agosto 2022. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con i bianconeri: “Signora coppia“, “Juve: sbarca Kostic, Depay a un passo“, “Allegri scopre le nuove carte. (Calcio In Pillole)

Stangata per i salernitani. LE PRIME PAGINE IN Stampa. (Salernonotizie.it)

Da Raspadori a : questi e tanti altri i temi affrontati nelle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, lunedì 8 agosto. Altra giornata molto importante per quanto riguarda il calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

OmercatoWEB.com. foto di Pierpaolo Matrone. "Milan sei bello, Inter sei indifesa". L'Inter prende 4 reti a Pescara col Villarreal e la difesa finisce sotto accusa (Parma Live)

Rivoluzione Napoli, Raspadori sempre più vicino. Juve travolta, arriva Kostic. Milan in pole, venite a prendermi Skriniar, Inter che fai? (CalcioMercato.it)

Come ogni mattina ecco le prime pagine dei maggiori giornali sportivi: dai quotidiani italiani (come Il Corriere dello Sport, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, La Repubblica) ai quotidiani stranieri (Marca e L'Equipe) (CalcioNapoli1926.it)