Wanda Nara, sexy ballo in abito rosso con Barbara Alberti dietro le quinte del Gf vip 4, Icardi lontano Video

La moglie di Mauro Icardi, opinionista nel programma condotto da Alfonso Signorini, balla dietro le quinte del programma Mediaset che si è concluso a tarda notte e posta su Instagram storie la sua danza con Barbara Alberti, ex concorrente della Casa più famosa d'Italia e uscita questa settimana.

Wanda è in uno splendido abito rosso e scrive nella didascalia postando le immagini: "Il mio San Valentino". (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Rosso intenso anche il rossetto sulle labbra, mentre i capelli sono legati in una mezza coda e con morbide onde. Quest'anno Wanda Nara ha dovuto trascorrere il San Valentino senza il suo amato Mauro Icardi, l'opinionista del Grande Fratello Vip 2020 il 14 febbraio era a Roma per la diretta del reality show di Canale 5, dunque ha potuto solo sentire e vedere il compagno attraverso lo smartphone. (Donna Fanpage)

Il padre di Wanda Nara, Andrés, ha rilasciato un’intervista in cui attacca duramente la figlia: dichiarazioni choc da parte dell’uomo. La Nara, però, sembra aver problemi anche con i propri familiari. (SoloGossip.it)

Andrés Nara, che non ha avuto un rapporto con sua figlia Wanda per anni, ha detto che ora la situazione non è cambiata: (Fox Sports Italia)

Wanda Nara ‘da censura’: il body sgambato e super scollato mostra ‘troppo’, fan in tilt per lo scatto apparso su Instagram. Parliamo di lei, Wanda Nara, la nuova scoppiettante opinionista del Grande Fratello Vip. (SoloGossip.it)

Insomma, la voglia di calcio italiano è tanta e a poco più di un anno dal divorzio con l'Inter, Maurito e Wanda sono al lavoro per un clamoroso rientro. Wanda Nara e Mauro Icardi, un San Valentino da separati in casa. (Leggo.it)

Un body rosso con il seno in bella mostra. Wanda Nara ha pubblicato su Instagram una foto con didascalia riferita alla festa di San Valentino. (ItaSportPress)