Eve Jobs, gli scatti sexy dell’ereditiera senza eredità – FOTO

Il co-fondatore di Apple Steve Jobs è leggendario per aver contribuito a dare il via alla rivoluzione dei personal computer e per aver costruito un’attività da miliardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Steve Jobs, come è morto il papà della Apple: polemiche sulle cure. La figlia di Steve Jobs: Eve e gli scatti sexy sui social network. Il profilo Instagram di Eve Jobs dipinge un ritratto piuttosto divertente della vita universitaria con continue feste insieme alle sue amiche. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Sempre ben piazzata Vanisha Mittal Bhatia, indiana, figlia di Lakshmi Mittal, con un patrimonio di 45 miliardi di dollari. Se vivo abbastanza a lungo questa eredità finirà con me», questo ha annunciato Laurene Powell, vedova di Steve Jobs, al New York Times. (Il Messaggero)

Eve è anche un’esperta cavallerizza, tanto da aver gareggiato nei più importanti circuiti internazionali. “Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi. (Il Fatto Quotidiano)

La figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata “diseredata” dalla madre che ha annunciato: “I miei figli lo sanno, quest’eredità finirà con me”. L’eredità – di oltre 35 miliardi di dollari – è andata alla moglie Lauren Powell e in piccola parte alla primogenita, Lisa Jobs. (Quotidiano di Sicilia)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Non erediterà nulla dell'immenso patrimonio che il padre ha lasciato, ma Eve Jobs è ben avviata a diventare ricca di suo. (ilgazzettino.it)

Figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata “diseredata” dalla madre Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare nulla ai tre figli. La 23enne Eve Jobs, figlia dell’imprenditore scomparso nel 2011, ha debuttato due settimane fa sulla passerella della fashion week a Parigi. (AdHoc News)

Eva Jobs dopo il diploma si è presa un cosiddetto anno sabbatico e solo dopo ha cominciato a studiare presso l’Università di Stanford, coltivando la sua passione peri cavalli. Eva Jobs è la terzogenita del padre della Apple ma di quella ricchezza non vedrà un dollaro: cosa fa la ragazza nella vita. (Ck12 Giornale)