Facebook: Zuckerberg, siamo ottimisti sul fatto che la gente lavorerà nel metaverso

Zuckerberg ha inoltre annunciato che entro l’anno ci sarà una customizzazione di Horizon workrooms

“Pensiamo sia positivo per la società e l’economia lavorare a prescindere da dove si vive, è una grande cosa”, ha rimarcato.

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso.

(LaPresse) – “Siamo ottimisti sul lavoro nel metaverso”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)

Sono i Facebook Papers, documenti diventati di dominio pubblico grazie alla coraggiosa scelta di una gola profonda, Frances Haugen, di fornirli alla stampa e metterci la faccia. Ormai sono settimane che sulla stampa internazionale continuano a filtrare documenti e report interni all’azienda che gettano cattiva luce sulle pratiche interne e sulla gestione di questioni delicatissime connesse alla sua attività. (Redazione Imprese News)

Nonostante le difficoltà, il gruppo fondato e guidato da Mark Zuckerberg ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. (Primaonline)

Mentre altri social network riguardavano la performance, il gioco o uno scambio di idee, “Instagram riguarda il confronto sociale e sui corpi. Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. (Quotidianpost.it)

Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. I padroni di casa trovano il pareggio al 97' con Jorge Molina dopo l'iniziale vantaggio di Enes Unal al 36'. (Calcio In Pillole)

Sempre secondo i dati commentati dal CEO il calo si registra tra gli adolescenti e i ventenni. Nella fascia tra 20 e 30 anni si attende un ulteriore calo del 4% sempre entro i prossimi due anni (StudioCelentano.it)