Sanità, Regione Piemonte taglia oltre 200 primariati

Torino, 19 nov. (askanews) - Via libera della Giunta della Regione Piemonte alla delibera sulla revisione della rete ospedaliera pubblica e privata piemontese. Nelle strutture pubbliche i primariati passeranno dagli attuali 842 a 668, e da 185 a 148 in quelle ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

alessandro mondo. La mappa delle strutture. (La Stampa)

Le opposizioni insorgono e chiedono un consiglio straordinario: "Estromessi dal confronto". Primo via libera del Tavolo interministeriale alla riorganizzazione approvata ieri dalla Regione. (Lo Spiffero)

A luglio avevamo ricevuto le ultime dure accuse di inadempienza riferite alla ... (askanews) - "Per la prima volta il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo. (askanews)

Sono i principi che stanno alla base della revisione della rete ospedaliera piemontese pubblica e privata, il cui piano è stato approvato dalla Giunta regionale. La prima applicazione sarà l'entrata in ... (Metro)

“Per la prima volta – rimarca l'assessore – il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo”. (Giornale La Voce)

Oggi abbiamo ... (Novara Today)