La Roma prepara lo show: 65.000 all’Olimpico per la prima di Wijnaldum

Mou vuole verificare le condizioni fisiche in vista della prima di A con la Salernitana. Chiara Zucchelli. La prova generale prima dell’esordio in campionato.

i fab four — I tifosi non vedono l’ora di ammirare in campo i quattro campioni della Roma: Pellegrini, Abraham, Zaniolo e Dybala.

Ma, considerato che la scorsa stagione Pellegrini ha segnato 14 gol, il potenziale offensivo della Roma rischia di essere devastante

test fisico — Per prima cosa Mourinho vorrà testare la condizione fisica della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Georginio Wijnaldum si è unito ai compagni di squadra per l’allenamento a Trigoria, vincendo la sua prima partitella tra giallorossi. Due giorni fa l’arrivo a Roma, ieri le visite mediche e la firma sul contratto. (Pagine Romaniste)

“È davvero emozionante essere diventato un giocatore della Roma – le sue parole nella prima intervista rilasciata ai canali del club – . Tutti lo conoscono come allenatore, anche i calciatori che hanno lavorato con lui mi hanno detto grandi cose (Giallorossi.net)

Come testimonia la story Instagram di Zaniolo, il centrocampista olandese ha posato con alcuni suoi compagni al termine della partitella in famiglia (Siamo la Roma)

Secondo la rosea, infatti, il fresco arrivo di Georgino Wijnaldum alla Roma può cambiare l'impronta della squadra giallorossa come giù successo in passato all'Inter con Wesley Sneijder: lo Special One volle a tutti costi l'ex Real e alla fine vinse tutto, ora toccherà al centrocampista ringraziare a suo modo il portoghese (Fcinternews.it)

Voglia di rivalsa — Come era successo a Sneijder tredici anni fa, la sensazione è che Wijnaldum abbia voglia di rivalsa. E se le "merengues" riscoprirono il valore di Sneijder solo quando fu affidato alle cure di Mourinho, chissà che in Francia non succeda la stessa cosa per Wijnaldum, che già sogna un esordio come quello del connazionale (La Gazzetta dello Sport)

Il primo a firmare per la Roma è stato Maarten Stekelenburg, che nella prima estate della gestione Pallotta arrivò dall’Ajax. Il Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)