Rossi: “Per ridurre la disoccupazione più investimenti pubblici e migliori infrastrutture”

Cosa occorre per ridurre ulteriormente la disoccupazione in Toscana? La domanda arriva dai giornalisti mentre Rossi illustra i dati positivi sul lavoro dell'Istat. E la risposta non si fa attendere. “Occorrono investimenti pubblici e privati. Servono ... (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sarà anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi alla manifestazione promossa dall'Anci Toscana contro il piano di chiusura degli uffici postali, che in Toscana prevede la cancellazione di 59 sedi. (gonews)

Lo fa meglio dell'Italia e non era scontato, visto che aveva sofferto di meno rispetto ad altre regioni la recessione. Era arretrata di ... (Adnkronos)

FIRENZE - Cosa occorre per ridurre ulteriormente la disoccupazione in Toscana? La domanda arriva dai giornalisti mentre Rossi illustra i dati positivi sul lavoro dell'Istat. "Occorrono investimenti pubblici e privati ... (Adnkronos)

Rossi: e arriva un grande gruppo. Sul Pd: io segretario? Perché no. (Corriere Fiorentino)

In piazza della Repubblica la manifestazione dei sindaci da tutta la Toscana (Nove da Firenze)

Il segretario Cisl Cerza: “Le Poste sono pubbliche al 100% non possono abbandonare il territorio. Ci sono i margini per una soluzione.” (Nove da Firenze)