Dacia Duster 2021: il restyling aggiorna il look e la dotazione di bordo

L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL.

Cosa cambia rispetto al vecchio modello?

Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. (Info Motori)

Su altre fonti

Nuova Duster arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo settembre Il nuovo look più moderno è ben visibile già nella parte frontale, dove troviamo la nuova firma ottica eco LED, con il motivo ad Y che viene riproposto anche nella griglia. (FormulaPassion.it)

Spirito avventuroso indelebile ed evoluzione della calandra e dei fari, il nuovo Duster regala una maggiore modernità e freschezza. Presentato in occasione del lancio con la nuova tinta Orange Arizona, Nuovo Dacia Duster vanta un design più contemporaneo. (Alla Guida)

L’intramontabile design di Dacia Duster si evolve: i nuovi fari e le nuova calandra conferiscono al SUV bestseller una personalità ancora più incisiva, incrementando l’efficienza in termini di riduzione delle emissioni di CO2. (Virgilio Motori)

Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)

Nuovo Duster è ancora più Duster, ancora più Dacia A partire da settembre 2021, verrà commercializzato il Nuovo Duster, versione rinnovata del Suv di Dacia. (Industria Italiana)

Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)