Usa: esercito, forse in 26 esposti antrace spedito per errore

(AGI) - Washington, 28 mag. - Ventidue persone e quattro tecnici americani di laboratorio potrebbero essere venuti a contatto con le spore attive di antrace inviate per errore dall'esercito americano ad un laboratorio privato del Maryland e in una base militare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un laboratorio del Pentagono ha inviato per errore campioni con batteri vivi dell'antrace ad altri nove laboratori e ad una base militare americana in Corea del Sud. L'incredibile vicenda è stata confermata dal Pentagono. (In Terris)

Dal comando fanno sapere: "Al momento nessun contagio". Giuseppe De Lorenzo - Sab, 30/05/2015 - 13:07. (il Giornale)

Lo ha riferito il Pentagono, dopo che nei giorni scorsi era stato confermato che un suo laboratorio aveva inviato, sempre per errore, spore ... (LiberoReporter)

Lo hanno reso noto funzionari americani dopo che il Pentagono ha confermato l'incredibile errore commesso da un laboratorio del Dipartimento della Difesa che ha inviato ... (Rai News)

Spore attive di antrace sono state inviate per errore da un laboratorio dell'Esercito americano ad almeno un altro laboratorio, e la cosa ha innescato una verifica urgente per verificare che lo stesso errore non sia stato compiuto in altre analoghe ... (Giornale di Sicilia)

Sudcorea, 22 persone in trattamento per possibile esposizione. Washington, 30 mag. (Padova News)