Osimhen: 'Amo Napoli, Gattuso e la squadra. Nessuno è il mio portavoce. Vi chiedo solo una cosa'

Il problema di Osimhen quindi, secondo il fratello, non sarebbe di natura fisica, ma del mancato sostegno dei compagni

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, in una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, ha risposto alle polemiche create dopo le dichiarazioni del fratello.

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha pubblicato una storia su Instagram in cui chiarisce la sua posizione su una vicenda che ha visto come protagonista suo fratello. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Amo particolarmente i miei compagni di squadra e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più Nessuno può parlare a mio nome”. Queste le sue parole appare in una storia sul suo profilo Instagram: “Desidero chiarire che chiedere un’opinione relativa al calcio a un mio parente non è la stessa cosa che chiedermelo direttamente. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, il messaggio su Instagram. Attraverso una stories su Instagram, in inglese, Osimhen ha ribadito come solo a lui spetti esprimere le sue opinioni su squadra, compagni, allenatore e città. vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

C’è da dire però che secondo me in prospettiva Osimhen può diventare uno dei talenti più interessanti del calcio europeo. L’ex calciatore ha parlato di Gattuso, del Napoli e di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. (AreaNapoli.it)

Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. Gennaro Gattuso dovrà lavorarci ancora tanto. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, Osimhen è sempre più un caso | “Imbarazzante, 70 milioni buttati”. Napoli, Osimhen: “Rispettate la mia opinione”. Ora però arriva la risposta dello stesso Osimhen. Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. (CalcioMercato.it)