Caso Regeni, a Trieste è rissa in consiglio comunale sullo striscione rimosso

"La tragedia di Giulio Regeni e' talmente crudele da gelare il sangue e, da padre quale sono, rabbrividisco allo strazio che pervade ogni giorno i pensieri dei genitori e della sorella". Nonostante la folta ondata di protesta davanti al palazzo ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Si è passati ... Come sempre le intemperanze di pochi rovinano l'impegno di tanti. (Triesteprima.it)

giulio regeni · consiglio comunale · risse · omicidi ... Rissa e insulti in aula durante la discussione delle mozioni sullo striscione. (Il Piccolo)

Cantieri e traffico, Forza Italia propone una preferenziale in piazza Vittorio Veneto verso Novoli. L’assessore Giorgetti replica: “Abbiamo sempre valutato tutte le proposte, lo faremo anche questa volta”. (Nove da Firenze)

E' finita a schiaffi e spintoni la discussione sulla decisione del Comune di rimuovere dalla facciata dell'edificio lo strisscione "Verità per Giulio Regeni". (Rai News)

Questa tendenza a rimuovere gli striscioni “Verità per Giulio Regeni” (in contemporanea con Trieste, la stessa decisione è stata presa anche dal comune di Cento, in provincia di Ferrara, e non è detto che non sarà ulteriormente imitata) fa riflettere e ... (Pressenza)

"Torturato e ucciso: la tragedia di Giulio Regeni è talmente crudele da gelare il sangue e, da padre quale sono, rabbrividisco allo strazio che pervade ogni giorno i pensieri dei genitori e della sorella". (Mondo TiVu)