Calendario Europei canottaggio oggi: orari sabato 13 agosto, programma, tv, streaming, italiani in gara

La diretta streaming sarà fruibile su RaiPlay (11.30-13.45).

LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI CANOTTAGGIO DALLE 9.45. Gli Europei 2022 di canottaggio e paracanottaggio saranno trasmessi nel corso degli European Championships 2022 in diretta tv su RaiSport+HD (11.30-13.45).

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale di tutte le sessioni degli Europei 2022 di canottaggio e paracanottaggio nel corso degli European Championships 2022

Gli Europei 2022 di canottaggio e paracanottaggio, in programma nel corso degli European Championships 2022, proseguiranno oggi, sabato 13 agosto, a Monaco di Baviera, in Germania, con le prime finali e le ultime semifinali. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per gli Europei di nuoto e nuoto artistico ci sono anche Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Go, Now, per ciclismo su pista e BMX anche Eurosport 1 ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale di tutte le sessioni degli Europei 2022 di nuoto e degli European Championships 2022. (OA Sport)

Oggi sabato 13 agosto va in scena la terza giornata degli Europei 2022 di ginnastica artistica. LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 14.00. L’Italia andrà a caccia della medaglia d’oro. (OA Sport)

OA Sport vi offrirà invece la diretta live scritta di tutte e tre le gare In quest’ultima gara saranno presenti gli azzurri Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, pronti a regalare altre emozioni insieme dopo il doppio oro conquistato ai recenti Mondiali di Budapest. (OA Sport)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming degli European Championships della giornata di domani sabato 13 agosto. Oggi spazio a ginnastica artistica, canottaggio, ciclismo su pista, arrampicata sportiva, ciclismo BMX, triathlon, tennistavolo. (OA Sport)

Come ogni fine settimana oggi, Sabato 13 Agosto 2022, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 58) e su satellite in chiaro in versione HD (Sky canale 227, Tivùsat ai canali 21). (Digital-Sat News)

Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta tv sulle reti Rai e su Eurosport, oltre che in diretta streaming tramite RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, GCN, Sky Go e Dazn. Sportface vi racconterà la gara in tempo reale con aggiornamenti live, video e molto altro ancora (SPORTFACE.IT)