Koulibaly ribadisce il no alla Juve: l’ha ripetuto più volte a De Laurentiis – TMW

In particolare si parla del possibile trasferimento del senegalese alla Juventus .

Secondo il noto collega, Koulibaly avrebbe ribadito il suo rifiuto, un "no" secco a trasferirsi alla Juventus.Il difensore l'avrebbe detto più volte anche allo stesso De Laurentiis, l'ultima volta questa settimana.

Il motivo, naturalmente, è che non vuole andare all'acerrima nemica per i napoletani e fare un dispetto alla tifoseria azzurra

Il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto della situazione su Kalidou Koulibaly nel proprio editoriale per TMW . (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrale senegalese è in scadenza 2023 e il Napoli punta a rinnovare il suo contratto. Ecco quanto si legge all'interno del pezzo: "Tutto passa da De Ligt, ogni cosa e ogni passaggio del mercato della Juventus (CalcioNapoli24)

Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati. Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? (Tutto Napoli)

C'è un motivo ben Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati. (Tutto Napoli)

Brunori interessa a mezza Serie B, a cominciare dallo stesso Palermo; per Vrioni il club che ha manifestato l'interesse più concreto sinora è stato lo Charleroi. La Juve li rastrella sul mercato per ingaggiare il fortissimo difensore del Napoli, tuttora incerto sul proprio futuro pur avendo ancora un anno di contratto con De Laurentiis (Tuttosport)

Tuttavia, il difensore senegalese ha solo due opzioni: Barça o rinnovo. La Juventus sta valutando la possibilità di ingaggiare i due difensori, con costo di cartellino molto basso (Tutto Juve)

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli Secondo quanto riferito da Sportes.com la Juventus tenta di rimediare allle perdite in difesa di Giorgio Chiellini e Merih Demiral. (CalcioNapoli24)