Michele Merlo: l’ultimo saluto della fidanzata

La ragazza di Michele Merlo era infatti sconosciuta ai più, prima della scomparsa del giovane.

Dopo la sua scomparsa, la commovente dedica della ragazza Luna Shirin Rasia: “Grazie di tutto, romantico ribelle”.

Ieri la devastante notizia della morte del cantante 28enne Michele Merlo, in arte Mike Bird.

La notizia della morte di Michele Merlo ha scosso tutti, da chi ovviamente gli era vicino a tutto il mondo della musica italiana e non solo. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

A poche ore dalla morte del cantante ed ex allievo di Amici, la sua fidanzata Luna Shirin Rasia ha deciso di rompere il silenzio sui social e dedicare meravigliose parole d'amore al ragazzo. Gossip TV. (ComingSoon.it)

Il messaggio straziante della fidanzata di Michele Merlo. Luna ha deciso di esporsi poche ore fa, postando una serie di foto di Michele, dove in alcune delle quali è in sua compagnia, e una dedica davvero commovente. (LettoQuotidiano)

"Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore". Inizia così il commovente addio di Luna Shirin Rasia al suo fidanzato, il cantante 28enne Michele Merlo ucciso da un'emorragia cerebrale nella tarda serata di domenica mentre era ricoverato nel reparto si terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna. (Adnkronos)

“Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così. Gli hanno risposto che non poteva intasare il pronto soccorso, e l’hanno mandato via prescrivendogli un antibiotico" dice e riapre il delicato capitolo della gestione medica. (Gazzetta del Sud)

A rompere il silenzio nelle ultime ore la fidanzata Luna Shirin Rasia, che ha voluto ricordare il suo ragazzo con uno struggente post su Instagram:. “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. (Gossipblog.it)

Luna, studentessa dell'Università di Bologna, ha poi pubblicato una serie di scatti insieme al loro dolce bassotto a pelo lungo Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell'amore. (BolognaToday)