Dakar 2019, ottava tappa: Loeb da applausi, Brabec costretto al ritiro

L'alsaziano trionfa davanti a Al-Attiyah, dominatore della classifica generale. L'ex leader nelle moto dice addio per la rottura del motore. Sebastien Loeb si... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Ma Al-Attiyah con il secondo posto aumenta parecchio il vantaggio in classifica, ora davanti a Roma, dopo i guai odierni di Sainz e di Peterhansel (Corriere dello Sport.it)

Mentre il principe del Qatar non amministra, si aggiudica la penultima tappa e pregusta il successo finale, il francese della (La Gazzetta dello Sport)

Pochi chilometri dopo l'inizio della speciale dello stage 9, il pilota francese della Mini si è ritirato ufficialmente dalla Dakar 2019 (Automoto.it)

La diretta con gli aggiornamenti e le info sulla tappa 8 della Dakar 2019: da San Juan de Marcona a Pisco, 575 km sia per le auto che per le moto (Automoto.it)

Lo statunitense della Honda rompe il motore e si ritira nel corso della tappa n.8, vinta da Walkner: in testa alla generale c'è (La Gazzetta dello Sport)

Il più veloce di giornata e Matthias Walkner. Non mancano i colpi di scena nella tappa 8 della Dakar 2019: Brabec, tradito dalla suo Honda, è costretto ad abbandonare la gara. (Motociclismo.it)