Tokyo, letti antisesso al villaggio olimpico: ma un atleta irlandese fa la prova - Video

Ora però l’esperimento a base di salti del ginnasta irlandese complica i piani anti-sesso, e quindi anti-virus, degli organizzatori dei Giochi.

Così, in un video che ha postato sui social, lo si vede mentre fa balzi e salti sul proprio letto al villaggio, che regge gli urti.

Incredulo a proposito della notizia sui letti al villaggio olimpico di Tokyo, 2020, fatti di cartone riciclato e realizzati in modo che ci si possa dormire comodamente ma che si rompono se sostengono un peso maggiore di quello indicato, o in caso di movimenti bruschi, e quindi siano anti-sesso (i rapporti faciliterebbero la diffusione del Covid-19), il ginnasta irlandese Rhys McClenaghan ha voluto fare una prova. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

APPROFONDIMENTI LE OLIMPIADI Tokyo 2020, i Giochi della rinascita che nessuno vuole più TENNIS Coco Gauff positivaal Covid, niente Olimpiadi L'EMERGENZA Covid al villaggio olimpico, ora i Giochi sono a rischio IL FOCUS Olimpiadi, da Napoli a Tokyoobiettivo dieci medaglie. (ilmattino.it)

La provincia di Savona entra nella top five e sfiora il podio nell’analisi del rapporto tra popolazione e atleti convocati ai giochi negli ultimi venti anni. L’unica realtà ad avere fatto meglio è Livorno (3,17) mentre la medaglia di bronzo va alla provincia di Roma (2,44). (IVG.it)

Inoltre nei primi tre giorni di soggiorno, bisogna sottoporsi ad altrettanti test salivari. Tokyo vista. dalla finestra dell'hotel: la quarantena olimpica dei nostri cronisti. . . . . . . . . . . . . . (Sport Mediaset)

Un giornalista italiano arrivato ieri all'aeroporto di Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo al Covid dopo un tampone salivare. A bordo del volo c'erano anche diversi atleti azzurri, tutti sbarcati con la documentazione sanitaria in regola. (La Stampa)

Sei i modelli ideati e realizzati per l’occasione: Miraitowa e Someity, T-HR3, T-TR2, Field Event Support Robot, Delivery Support Robot, Human Support Robot. Dove guardare le Olimpiadi di Tokyo in streaming. (SmartWorld)

Ma davvero i letti del villaggio olimpico di Tokyo 2020 sono fatti di cartone e quindi troppo fragili per farci sesso? Così, in un video che ha postato sui social, lo si vede mentre fa balzi e salti sul proprio letto al villaggio, che regge gli urti. (Open)