HMD Pulse Pro appare (e scompare) su shop finlandese: arriva il 24 aprile

HMD Pulse Pro è atteso al debutto domani, 24 aprile. Così almeno riporta il rivenditore finlandese Gigantti che ha inserito l'inedito smartphone a catalogo. La pagina è stata rimossa, ma è stata online abbastanza da permettere ai più rapidi di fare uno screenshot che rivela design, caratteristiche e prezzo. La versione qui riportata è quella di colore nero con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, l'estetica della scocca posteriore coincide perfettamente con quanto già visto nei giorni scorsi. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Sin dall'acquisizione della licenza del marchio Nokia nel 2016, HMD Global è stata sinonimo di rilancio dell'iconico brand. (Tom's Hardware Italia)

Ciò si concretizza in modo particolare nella riparabilità, problema sentito dagli utenti e che con i nuovi prodotti HMD avranno accesso all'assistenza per lungo tempo e a costi ragionevoli. HMD Pulse è ufficiale, il primo smartphone del brand finlandese debutta nelle varianti standard, Plus e Pro. (HDblog)

A febbraio HMD ha annunciato una grande novità: la casa di Nokia lancerà una sua linea di smartphone, con vari modelli in arrivo quest’estate. (GizChina.it )

La versione standard è dotata di uno schermo IPS LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+, foro centrale per la fotocamera e cornici uniformi lungo tutti e quattro i lati. Le colorazioni dovrebbero essere tre, ovvero nero, blu e rosa. (HDblog)