Calabria: Operazione “Jonny”, le mani degli “Arena” nel business del gioco e degli immigrati

Nel corso della notte, oltre 500 tra agenti della Polizia di Stato appartenenti alle Squadre Mobili delle Questure di Catanzaro e Crotone, Carabinieri del ROS e del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo di Catanzaro e Finanzieri del Nucleo di ... (CMnews.it)

Ne parlano anche altre testate

CATANZARO. Diviene ... (Giornale di Calabria)

“Questi si arricchiscono sulle spalle dei migranti”. (Il Fatto Quotidiano)

Questa notte nell'ambito dell'operazione antimafia Jonny contro la cosca Arena sono stati arrestati anche il governatore della Fraternita della cittadina calabrese Leonardo Sacco (in foto) e il correttore don Edoardo Scordio. (Vita)

Isola Capo Rizzuto - E' stata commissariata la Misericordia di Isola Capo Rizzuto dopo il fermo di don Edoardo Scordio e di Leonardo Sacco, Correttore e Governatore, dell'associazione. (Il Lametino)

CROTONE Affari d'oro per la 'ndrangheta sulla pelle dei migranti: il centro d'accoglienza più grande d'Europa era diventato il “bancomat” del clan Arena di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. (Metro)

E non si tratta di una facoltà ma di un "obbligo" a cui non è consentito sottrarsi. La decisione della ... (L'Huffington Post)