Con gli uomini ed il modulo giusto, questo Genoa regalerà gioie

Il primo Genoa è da dimenticare di sana pianta.

Quel pazzesco secondo tempo regala tonnellate di tranquillità ad un ambiente sull'orlo di una crisi di nervi, con Zio Balla già sulla graticola

La disposizione tattica è parsa discutibile al pari della scelta degli uomini, col risultato che parecchi elementi giocavano fuori ruolo e pativano, soprattutto in fase di costruzione.

Il calo progressivo del Cagliari ha senz'altro favorito la rimonta e il roboante sorpasso ospite, ma molto c'è nelle variazioni sul tema ballardiano. (Genoa News 1893)

Su altre fonti

Grifone in difficoltà nel primo tempo e punito dal goal di Joao Pedro, nella ripresa cambia atteggiamento ma viene punito dal 2-0 di Ceppitelli. Cagliari-Genoa 2-3 | Primo tempo. Avvio molto fisico e goal annullato al Cagliari al 12' per un fuorigioco di Joao Pedro, poi al 17' l'episodio che spacca il match. (GenovaToday)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (Calciomercato.com)

– “Cagliari, tutt’altro che Semplici“. TUTTOSPORT – “Genoa sontuoso, il Cagliari crolla” è infine il titolo scelto da Tuttosport per descrivere e ripercorrere il successo in rimonta del Genoa alla Unipol Domus (Buon Calcio a Tutti)

Blackout Cagliari contro il Genoa. Sulla stessa falsariga anche Joao Pedro: “C’è stato un blackout durante il quale non abbiamo tenuto botta e il Genoa ne ha approfittato (TUTTO mercato WEB)

Il Grifone rimonta da 2-0 a 2-3 con i gol di Destro e doppietta di Fares. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Milan, Napoli e Roma in testa alla classifica (Pianetagenoa1893.net)

Di seguito i voti riportati dai giornali. Il fischietto piemontese ha convinto nella gara di ieri tra le due compagini. (Cagliari News 24)