Bancarotta fraudolenta e violazione delle leggi fiscali, arrestato dopo 24 anni dal primo reato

I Carabinieri della Stazione di Cassino hanno arrestato un 78enne di origini campane ma residente a Pontecorvo, già noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano. Il provvedimento trae origine da un cumulo di sentenze di condanna divenute irrevocabili per reati di bancarotta fraudolenta, violazione delle leggi fiscali ed omesso versamento delle ritenute previdenziali e assistenziali commessi in Lombardia dal 2000 al 2017. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Palladino, parole d'addio: "Mi godo queste ultime sei partite, poi parlerò con Galliani" (TUTTO mercato WEB)

In entrambi i casi, presi di mira dai due soggetti arrestati, due distinti esercizi commerciali del centro cittadino. (Normanno.com)

BOLOGNA MONZA ROMA – Prima l’ospitalità nel centro sportivo di Monzello per la due giorni di allenamento pre Udinese, poi lo 0-0 strappato al Bologna. Il Monza fa un altro grande regalo alla Roma in ottica corsa Champions, bloccando gli emiliani sullo 0-0 nell’anticipo della 32a giornata di Serie A. (RomaNews)

L'importante è che il Bologna ci ha provato, con tanti tiri, tanti corner, tante punizioni pericolose; ma Esopo ci insegna che portando un granellino alla volta si può produrre la provvista per tutto l'anno. (Tuttobolognaweb)

Attenzione alta sulle truffe anche via WhatsApp: cosa c’è da sapere e i passaggi per difendersi dai malintenzionati (InformazioneOggi.it)

Sul gruppo: "Di solito in questi casi, quando raggiungi un obiettivo importante come il nostro e sei in una posizione di classifica intermedia, subentra un po' di relax, ma non succederà mai con questo gruppo: mi ritengo un allenatore fortunato nell'allenare questi giocatori, oggi hanno fatto una partita giusta, mi tocca anche pagare loro la cena". (Fantacalcio ®)