Fed: Powell, vede condizioni per aumento tassi a settembre

15:41 MILANO (MF-DJ)--Le condizioni per un aumento dei tassi di interesse negli Stati Uniti da parte della Federal Reserve potrebbero verificarsi "entro settembre". Lo ha affermato il membro del Fomc Jerome Powell nel corso di un evento organizzato dal ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Solcherà i mari dal febbraio 2016 e sarà la più costosa e avanzata portaerei mai costruita, la sua realizzazione vale la bellezza di 13 miliardi di dollari. (La Repubblica)

Le condizioni necessarie per un primo rialzo dei tassi in Usa potrebbero essere potenzialmente rispettate già in settembre, ha dichiarato Jerome Powell, membro del board della Federal Reserve, precisando di non esserne certo, ma che a suo parere le ... (La Stampa)

E’ composta da 12 persone, più il tesoriere, metà donne e metà uomini, un’età media di 38 anni, con un’ampia rappresentanza di segretari... (Bologna 2000)

Lo ha affermato il membro del Fomc Jerome Powell nel corso di un evento organizzato dal Wall Street Journal a Washington. (Corriere della Sera)

Ma siamo sicuri di aver pensato a tutto quello che ci serve davvero per partire? E non sto […]   Ci siamo. (Bigodino.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 giu - E' possibile che la Federal Reserve cominci ad alzare il costo del denaro a settembre, aumentandolo nuovamente a dicembre. (Borsa Italiana)