VIDEO / Glik, che gol! Il Monaco pareggia nei minuti di recupero

La partita tra Monaco e Leverkusen sembrava ormai finita 1-0 per gli ospiti, ma al quarto minuto di recupero l'ex Torino Glik ha segnato uno splendido gol, pareggiando il match. Clicca qui per vedere il gol da app. Simona Castellano · @Simo_Castellano ... (fcinter1908)

Su altre fonti

Abbiamo tanti giocatori tecnici e cercheremo dunque di evitare battaglie aeree o fisiche con la loro difesa. (TUTTO mercato WEB)

Monaco-Bayer Leverkusen sarà una delle gare valevoli per la seconda giornata dei gironi eliminatori di Champions League 2016-2017. (Al Bar Sport)

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE MONACO BAYER LEVERKUSEN CRONACA LIVE / MONACO (Principato di Monaco) - Il Monaco di Jardim, vittorioso nello scorso turno di Champions League in casa del Tottenham, ospita per la seconda giornata del ... (Calciomercato.it)

Roger Schmidt, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Monaco: "Abbiamo bisogno di essere pazienti e di dimostrare che siamo migliorati rispetto all'ultima volta che li abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)

Jardim: "Glick, che carattere!" (La Repubblica)

Monegaschi ... Il polacco era andato a segno anche nell'ultimo turno di Ligue 1. (TUTTO mercato WEB)