Ardea, non ha luce né acqua, ma un pasto per i mici non manca mai: volontari in aiuto di 80 gatti accuditi da una persona indigente

Ha 80 gatti raccolti in strada, ma è talmente povera che vive senza acqua né luce. Succede ad Ardea e a segnalarlo è l’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) di Roma. “C’è chi getta tra la spazzatura il superfluo e c’è chi ci rovista per sopravvivere – dichiarano i volontari dell’OIPA – C’è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Il bilancio è di 4 morti, secondo quanto riporta la stampa Usa. L’impatto è avvenuto mentre un monomotore Cessna 172 e un bireattore Sabreliner si stavano avvicinando all’aeroporto cittadino Brown…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Altre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di un trentenne originario dello Sri Lanka, entrato in acqua in via Fiume, vicino a un ristorante.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono figlie e nipoti delle vittime. L'incidente a un incrocio tra Caivano e Gaudello.. (La Repubblica)

Caos sull'A14 Bologna-Taranto per un incidente mortale. Sabato mattina all'alba, poco prima delle 6, un'automobile si è ribaltata nel tratto compreso tra il capoluogo emiliano, San Lazzaro e Castel San Pietro, in direzione Ancona. (EmiliaRomagna24News)

Nel caso si tratti di cani o di gatti, se l’animale risulta avere un proprietario la responsabilità delle cure necessarie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)