WiFi.Italia, un progetto per navigare liberamente in tutta la penisola

Anche se la maggior parte degli utenti ha a disposizione una connessione dati a pagamento sul proprio smartphone, è sempre utile trovarne una WiFi, soprattutto quando ci si trova in zone poco coperte dal proprio operatore mobile oppure si ha bisogno di una connessione più potente, per poter fare determinate operazione... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nasce Wifi Italia, ed è il primo passo verso la Federazione europea per l’accesso gratuito a internet. (Chiccheinformatiche)

Nasce la app Wi-Fi Italia disponibile per dispositivi iOS e Android che permetterà di navigare gratis in tutta Italia da Nord a Sud. (Investire Oggi)

WiFi°Italia° ( qui il sito), ossia una connessione gratuita e assolutamente rivoluzionaria che vuole coprire tutto il territorio nazionale , in modo da permettere agli italiani come ai turisti di poter godere sempre di una copertura illimitata. (Felicità Pubblica)

Scopriamo come funziona il servizio offerto dalla neo-nata Wifi Italia, per connettersi alla rete grazie ad unico account e ad un'unica app. (Fashion Times)

Il progetto ha come obiettivo principale quello di permettere a cittadini e turisti di connettersi gratuitamente e in modo semplice a una rete wifi libera. (Notizie.it)

Nasce WiFi Italia, la prima applicazione che garantisce la connessione internet gratuita in tutto il Paese, e tanti servizi soprattutto ai turisti (il Giornale)