Bitcoin: il passaggio da un trading automatico ad un trading reale

Bitcoin può essere utilizzato per effettuare molte transazioni quotidiane.

Questa criptovaluta non dipende da nessuno stato e, essendo completamente indipendente, ma non può essere influenzata dalle politiche monetarie delle banche centrali

Una volta che si sarà fatta una semplice e veloce registrazione, si potrà accedere immediatamente ad una sezione di trading automatico.

Se, invece, si vuole prendere le decisioni di trading da soli, invece di lasciare che il trading automatico le prenda al nostro posto, sul web vi sono molteplici e affidabili alternative che consentano di fare un trading reale. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso giorno sono stati registrati i minimi dell’anno (almeno fin’ora) con una quotazione del Bitcoin pari a 4634,80 USD. E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. (BorsaMagazine.it)

(Adnkronos) – Continua la corsa del bitcoin che oggi ha superato anche quota 52 mila dollari. Attualmente la criptovaluta viaggia intorno ai 52.075 dollari confermando così il trend rialzista che ha subito un’accelerazione nei giorni scorsi dopo che Tesla ha annunciato il suo investimento di 1,5 miliardi di dollari. (SardiniaPost)

Secondo l'opinione di Anthony Pompliano - co-fondatore e socio presso Morgan Creek Digital Assets -, riportata da CNBC, il Bitcoin potrebbe toccare quota mezzo milione di dollari entro la fine del decennio, per poi decollare, in un momento non precisato nel futuro, anche fino al milione di dollari per criptomoneta. (Ticinonline)

Il bitcoin potrebbe raggiungere quota $ 1 milione nel lungo termine e diventare una valuta di riserva al pari di altre monete. Ne è convinto Anthony Pompliano, co-fondatore e partner di Morgan Creek Digital Assets, secondo cui il bitcoin salirà a 500.000 dollari entro la fine del decennio. (Wall Street Italia)

Ieri, hanno sfiorato i 51.700 dollari, pari a una capitalizzazione totale del mercato di oltre 950 miliardi. Tuttavia, la crescente adozione dei Bitcoin finirà inevitabilmente per renderne i prezzi più stabili. (InvestireOggi.it)

Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua. Le altre crypto sembrano più che altro seguire il trend, ma molto debolmente: la maggior parte se sale, sale di zero virgola (Osservatore Meneghino)