Gianni Morandi: “Non sono un grande artista. Il mio successo frutto di un caso”

Nonostante il dolore, le settimane in ospedale e la lunga riabilitazione che sta affrontando soprattutto agli arti, Gianni Morandi non perde mai il sorriso e l’ottimismo.

È più difficile dire ‘no’, perché tocca motivarlo e poi ti becchi pure dello stronzo; il ‘sì’ è facile e veloce” – ha detto Morandi.

Fonte: web. Nonostante sia uno degli artisti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano, lui non si reputa un grande artista

Una volta in ospedale sono arrivati gli altri scatti: forse non pensavano fossi grave, mentre sono stato ricoverato per 27 giorni. (Bigodino.it)

Su altri giornali

Ora, proprio per permettergli di far guarire al meglio la mano destra, una vistosa protesi, che ha suscitato tanti ironici commenti fra i fan. "Con quella puoi anche nuotare più forte di Paltrinieri ti aspettiamo alle Olimpiadi”, scherza qualcuno. (L'Unione Sarda.it)

Stiamo parlando ovviamente del grandissimo Gianni Morandi, che ha fatto innamorare milioni e milioni di fan con le sue canzoni. Non ha bisogno di presentazioni il grande Gianni Morandi, vera e propria icona della musica, che nell’ultimo periodo ha avuto qualche problema a causa di un pericoloso incidente: scopriamo cosa è successo e come sta. (CheMusica)

Gianni Morandi ha deciso di rispondere a tono ad una fan ed il commento risulta divertentissimo: cosa ha detto il cantante. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michelle Hunziker, il racconto hot: “Con la lingua faceva schifo”. (Vesuvius.it)

Il cantante, nonostante le gravissime condizioni, non si è mai perso d’animo e ha affrontato questi difficili mesi con ottimismo e ironia, scherzando sulla sua condizione e scambiando battute sarcastiche con i suoi follower che lo hanno sempre sostenuto in questo periodo di convalescenza. (Tiscali.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Massimo Boldi confessa: “Sono stato condannato”. Gianni Morandi rivela le sue dimensioni. Nei giorni scorsi, il noto artista italiano ha pubblicato la fotografia qui in alto sui propri social. (Vesuvius.it)