Castlevania: Resurrection: rilasciata online una build giocabile per Dreamcast – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Su Castlevania: Resurrection si è speculato per anni.

Rilasciata online una build giocabile di Castlevania: Resurrection, il capitolo della serie di Konami in sviluppo per Dreamcast, l’ultima console di SEGA, abbandonato in un’avanzata fase di sviluppo.

Konami di suo non ha mai confermato o smentito l’esistenza del progetto, rendendolo ancora più misterioso

Rilasciata online una build giocabile di Castlevania: Resurrection, capitolo della serie in sviluppo per Dreamcast, ma mai arrivato sul mercato. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

per sviluppare e vendere NFT dei suoi contenuti usando la tecnologia blockchain, a partire da questa estate. ha annunciato che da questa estate inizierà a vendere gli asset dei suoi giochi come NFT, in partnership con double jump. (HelpMeTech)

Dopo il record di vendite negli USA, a marzo PS5 conquista dunque anche il vecchio continente e in particolare Francia, Italia e Spagna, nell’ambito di una crescita che ha coinvolto l’intero settore: +17% rispetto allo scorso anno. (HelpMeTech)

Si tratta di 5 player che saranno guidate da Sypher e andranno a competere in Apex Legends e COD Warzone. (HelpMeTech)

Questo mese escono tuttavia anche altri giochi di grande spessore: dall’entusiasmante raccolta Mass Effect Legendary Edition all’intrigante esperienza PvPvE di Hood: Outlaws & Legends, dalle meccaniche action … | Rubriche giochiRead More. (HelpMeTech)

L'articolo Il CES 2022 sarà un evento in presenza: il CTA ne è convintoHDblog. (HelpMeTech)

Si tratta di una puntata speciale nella quale parleremo del setup audio che il bravo streamer deve avere. Anche oggi il palinsesto del canale Twitch di Multiplayer.it è ricco di novità. (HelpMeTech)