Feyenoord, Dessers: "Non abbiamo paura del blasone della Roma, possiamo battere chiunque"

Vocegiallorossa.it. L'attaccante del Feyenoord Dessers ha rilasciato un'intervista alla UEFA in vista della finale di Conference League contro la Roma.

Naturalmente dovremo dare il massimo, ma sappiamo anche che quando ci riusciamo, possiamo battere chiunque.

Non abbiamo paura del blasone della Roma.

Sui tifosi del Feyenoord. "Sono cresciuto guardando l'Eredivisie e ogni volta che vedevo giocare il Feyenoord, pensavo: "Wow, è uno stadio fantastico. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. (SOS Fanta)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". (ForzaRoma.info)

“Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. (Calcio In Pillole)

Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma (LAROMA24)