Picchia dottoressa e infermiera: voleva essere visitato per primo

Il giovane non voleva neppure attendere l’esito del tampone che gli era stato fatto all’interno della struttura ospedaliera.

I cittadini devono saper apprezzare e preservare il bene prezioso del nostro Servizio sanitario e dei suoi eccellenti operatori

Dopo qualche minuto di attesa però, quando ancora non era neppure arrivato l’esito del tampone, l’uomo ha iniziato a offendere pesantemente sia la dottoressa che l’infermiera. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

I cittadini devono saper apprezzare e preservare il bene prezioso del nostro Servizio sanitario e dei suoi eccellenti operatori No, si trattava di un giovane prepotente e prevaricatore arrivato al pronto soccorso dopo una rissa notturna e che non aveva nessuna intenzione di aspettare il suo turno. (Fanpage.it)

L'aggressione è avvenuta martedì mattina all'ospedale Sant'Eugenio all'Eur, dove i carabinieri hanno poi denunciato l'aggressore, un 41enne romano. Questo quanto ha scatenato la rabbia di un paziente in attesa nei corridoi dell'ambulatorio dell'ospedale. (RomaToday)

Poi, quando un infermiere è intervenuto in difesa del medico, è passato alle vie di fatto colpendo entrambi con calci e pugni. - ha concluso la dottoressa Frittelli - I cittadini devono saper apprezzare e preservare il bene prezioso del nostro Servizio sanitario e dei suoi eccellenti operatori (RomaToday)

È accaduto ieri sera, nel pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio, a Roma. Oltre all'aggressione fisica al medico, infatti, il comportamento del paziente ieri ha rallentato la normale attività della sala gessi (leggo.it)

Il primo episodio (a proposito del quale è intervenuta anche Tiziana Frittelli, direttrice generale del San Giovanni), si è verificato contro alcuni medici e infermieri aggrediti da padre e figlio, che chiedevano insistentemente di sapere le condizioni di salute di un loro parente ricoverato. (leggo.it)

Serve tolleranza zero verso ogni forma di aggressione, verbale e fisica! Aggredisce medici e infermieri al PS dell’Ao San Giovanni. (Quotidiano Sanità)