Pensionata uccisa, arrestato il vicino

Il vicino avrebbe agito per soldi. Sarebbe questo il movente, dietro l'omicidio della pensionata di 73 anni, uccisa il 17 agosto scorso nella sua abitazione a Rho. L'uomo di 53 anni, già noto alla giustizia, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Milano con… (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco Pietro Romano si complimenta con i Carabinieri per aver portato a termine le indagini sull'omicidio di Antonietta Migliorati. (Settegiorni)

Tra le piste battute dai carabinieri c'era anche quella della cartomanzia, la sua passione (Today)

Un cittadino egiziano è accusato per l'omicidio di un suo connazionale: la lite per una battuta sul luogo di provenienza (In Terris)

Rho (Milano), 6 marzo 2018 - Aveva bisogno di soldi, Renato Modugno, 53 anni , arrestato ieri mattina per l’omicidio di Antonietta Migliorati, la pensionata di 73 anni uccisa a coltellate il 17 agosto scorso nel suo appartamento di via Belvedere a Rho , hinterland milanese. (Il Giorno)

Sarebbe stato individuato il responsabile dell'omicidio della pensionata uccisa nella sua abitazione a Rho lo scorso 17 agosto (Liguria Oggi)

Preso l’assassino della pensionata rhodense Antonietta Migliorati uccisa ad agosto nel suo appartamento. (Settegiorni)