Lazio, Escalante: "La prossima stagione voglio giocare molto"

OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League.

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori.

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal primo minuto, al centro della difesa, hanno iniziato Radu e Luiz Felipe. La squadra di Sarri non sbaglia e si impone 10-0 allo Stadio Zandegiacomo contro la Top 11 Radio Club 103. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

In patria è stato più volte paragonato a Leo Messi, tanto da meritarsi l’appellativo di “mini Pulce” Lazio-Belluno, chi è il nuovo acquisto biancoceleste pronto a raggiungere Maurizio Sarri e il resto del gruppo nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Il Veggente)

Non resta che attendere il suo futuro Adekanye ha commentato sui social network la prima amichevole della Lazio in ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Adekanye è stato tra i protagonisti della prima amichevole della Lazio nel ritiro estivo che si sta svolgendo, come sempre, in quel di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.50 - Seduta terminata. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa (La Lazio Siamo Noi)

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. (Calciomercato.com)