Sassuolo, Berardi: «A Modena sto bene, ma ora soffrirei meno il cambiamento»

LE PAROLE – «Se mi sento pronto a lasciare Modena e vivere in un’altra città?

Mi piace abitare qui, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città»

L’attaccante del Sassuolo Berardi spaventa i tifosi neroverdi che delle dichiarazioni su una sua possibile partenza. Domenica Berardi, attaccante del Sassuolo, in una intervista a Chi spaventa i tifosi neroverdi su un un suo possibile addio. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lo vedo in una big come Juventus o Milan, è un profilo che deve fare il salto di qualità.» Dico finalmente. (Milan News 24)

Le parole dell’attaccante accostato anche alla Juve. Domenico Berardi strizza l’occhio alla Juve e agli altri club a lui interessati. (Juventus News 24)

Il centrocampista argentino ventunenne nell’ultima stagione ha disputato 34 partite segnando 8 gol, attirando l’interesse di Juve e anche Milan Mercato Juve, un obiettivo argentino per il centrocampo si allontana: accordo ad un passo col club. (Juventus News 24)

Sono quelle pronunciate da Domenico Berardi che, per il secondo anno di seguito, prova a mettersi sul mercato. Ma, per ora, le offerte al Sassuolo non fioccano. vedi letture. Parole dal profumo d'addio. (TUTTO mercato WEB)

mw Radio ha parlato Tacchinardi della situazione che prevale su Domenico Berardi e il suo futuro ad oggi. LE SUE PAROLE. ex centrocampista della Juventus, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato del possibile addio di Berardi al Sassuolo: “Dico finalmente. (seriea24.it)

Prenderei lui» Da un punto di vista tattico dico Morata, sotto il profilo della dimensione mi prendo Dzeko tutta la vita. (Inter-News)