Meloni: "Le elezioni in Emilia-Romagna possono dare la spallata definitiva al Governo"

Mes, Bechis (Il Tempo): "Offerta da supermercato che nessuno prenderebbe, 3 'pacchi' al posto di 1". (Agenzia Vista) Roma, 04 dicembre 2019 Mes, Bechis (Il Tempo): "Offerta da supermercato che nessuno prenderebbe, 3 'pacchi' al posto di 1" Il direttore de Il Tempo, Franco Bechis, a margine del convegno 'Il ratto di Europa' parla così del Mes: "Il presidente del Consiglio ha parlato del Mes dicendo che lui è andato avanti con una logica di pacchetto. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Lo dichiara Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Reddito di cittadinanza sempre più vergognoso. (Agenpress)

“Conto sul fatto che i Cinque Stelle non cambino idea visto che su questo l’hanno sempre pensata come noi. Così Giorgia Meloni interviene sulla polemica che tiene in ostaggio l’esecutivo da giorni. (Imola Oggi)

Giorgia Meloni: sfogo dell’omonima. “Mi chiamo come Giorgia Meloni che sta in politica, di conseguenza mi vengono fatte battute ogni giorno. (Notizie.it )

Nel suo intervento di oggi alla Camera dei Deputati Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) ha attaccato il premier Conte sul MES, in particolar modo sottolineando che le modifiche al trattato “non sono minime” e che “con queste modifiche il fondo salva-Stati diventerà sempre più un fondo salva-banche”. (La Cronaca di Roma)

Oggi ripete le stesse accuse nei confronti del leader della Lega: scarsa cultura delle regole e scarso rispetto delle istituzioni. Ma dopo Salvini Conte attacca anche la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni accusandola di aver diffuso allarmismo ingiustificato anche presso i risparmiatori ipotizzando prelievo forzoso dei conti correnti. (TG La7)

Inoltre il nuovo trattato prevede la possibilità di ristrutturazione del debito pubblico per chi accede al fondo”. Nel caso in cui l’Italia avesse bisogno di accedere al Mes e ci fosse la ristrutturazione del debito pubblico, le nostre banche andrebbero in default visto che detengono il 70% del debito pubblico italiano”. (PUPIA)