Cultura, 83 ministri da tutto il mondo alla Scala per il Barbiere di Siviglia

(Agr) Ottantatré ministri della Cultura da tutto il mondo riuniti alla Scala di Milano per assistere al Barbiere di Siviglia. Si è concluso con una serata di gala al celebre teatro il super summit internazionale svoltosi nel capoluogo lombardo. Nel ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Umberto Eco ha tenuto una "lectio" ai Ministri della Cultura riuniti a Expo Milano 2015 nell'ambito di una Conferenza Internazionale organizzata dall'Italia. (Bergamonews)

Il protagonista ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Rho (Milano), 1 ago. Lo ha voluto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Agr) Summit di due giorni con 83 ministri della Cultura riuniti a Milano in occasione del giro di boa di metà Expo 2015. "Il primo valore è quello della cultura e dell ... (MTV.IT)

Il 31 luglio e il 1 agosto 2015, all'Auditorium Expo di Milano, si è svolta la Conferenza Internazionale dei Ministri della Cultura sul tema “Cultura, strumento di dialogo tra popoli”.Presenti i ministri della cultura di 83 paesi partecipantiall'Expo ... (Agenzia Radicale)

Se c'è stata una partecipazione così vasta è perché fuori dai ... “La Conferenza Internazionale della Cultura di Expo Milano 2015 è stata "un'occasione straordinaria che verrà ricordata. (Travelnostop.com)