Traffico autostrada Liguria, tre incidenti in A10

Ma cosa è successo lungo l'arteria stradale della Liguria , una delle mete più amate per il mare anche dai lombardi?

A seguito dell'incidente, è stata chiusa la stazione di Genova Prà, in entrata in entrambe le direzioni

In corso le attività propedeutiche all'apertura di una seconda corsia per il traffico diretto verso il capoluogo ligure, in deviazione in carreggiata opposta.

Sempre in A10, due ore prima, un incidente tra tre auto in corrispondenza dell'allacciamento con l'A7 Serravalle-Genova verso Genova ha creato disagi con code fino a 4 chilometri in direzione Genova. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

L’IMMONDIZIA PER STRADA, UN MOTOCICLISTA NON GLIELA FA PASSARE LISCIA. La dinamica. A causa del terribile incidente, il traffico è rimasto bloccato per 1 ora e mezza, mentre sul tratto si è formata una coda di 9 chilometri tra Genova Aeroporto e Arenzano. (InMoto)

Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 9 km di coda verso Savona. Aggiornamento ore 12,00 – La situazione del traffico è tornata senza criticità sulla tratta tra l’allaccio con la A26 e Arenzano. (Genova24.it)

Secondo una prima ricostruzione si è verificato uno scontro tra un’auto e un furgone. Il traffico verso la Francia vede la formazione di alcune code che, tra l’altro, vengono segnalate alla barriera di Ventimiglia in entrambe le direzioni (SanremoNews.it)

L'entrata consigliata verso Ventimiglia e Arenzano; l'uscita consigliata provenendo da Genova è Genova Pra'. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate all'interno della galleria Crevari in direzione Ponente. (Primocanale)

Vivo per miracolo il conducente del furgone che, per evitare di tamponare un camion che ha improvvisamente svoltato nell’area, ha dovuto cambiare corsia, andando ad urtare contro un altro camion. Incidente sull’autostrada tra Sanremo e Bordighera dovuto allo scontro di un furgone contro un camion, poco dopo l’area di sosta. (Riviera24)

I due centauri, caduti sull’asfalto, sarebbero poi stati travolti da un’altra vettura che stava procedendo dietro di loro. Per chi viaggia verso Savona e Ventimiglia, si consiglia l’uscita a Pra’, per poi proseguire sull’Aurelia fino ad Arenzano. (IVG.it)