Riprende la stagione dell’Ambra Jovinelli con Riccardo III

Grande inizio di stagione per il Teatro Ambra Jovinelli. Il sipario si apre con un protagonista assoluto del mondo dello spettacolo italiano: Massimo Ranieri sarà Riccardo III nello spettacolo di cui firma anche la regia. Una nuova sfida teatrale per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Lo scorso sabato, nell’ambito di appositi servizi organizzati dal commissariato della Polizia di Stato di Civitavecchia, gli agenti hanno arrestato un 26enne ed una 41enne, entrambi civitavecchiesi, in possesso di L'articolo Civitavecchia. (Roma Daily News)

Si intitola Malìa - Napoli 1950-1960 (dal testo di Te Voglio Bene Tanto Tanto) l'ultimo progetto di Massimo Ranieri, prodotto da Mauro Pagani e 'suonato' da cinque straordinari talenti del mondo del jazz: Enrico Rava (tromba e flicorno), Stefano Di ... (Funweek)

e la società Ranieri Tonissi S.p.A.. La Ranieri Tonissi seguirà la commercializzazione dei motori marinizzati da Nanni Diesel per la cantieristica … Continua a leggere→ (Seareporter)

Nel 2001 con «Oggi e dimane» Massimo Ranieri scartavetrò i classici napoletani da retorica, oleografia e nostalgia canaglia per azzardarne una rilettura in sintonia con le tendenze world music. (Il Mattino)

Lo fa in un disco realizzato con un quintetto jazz d’eccezione. “Malìa – Napoli 1950-1960”, in uscita oggi, è l’ultimo capitolo della collaborazione con Mauro Pagani e in 12 tracce ripercorre il canzoniere partenopeo. (La Prima Pagina)

Massimo Ranieri esce oggi con 'Malìa - Napoli 1950-1960', un album prodotto da Mauro Pagani che lo vede al fianco di alcuni tra i più apprezzati jazzisti italiani per ripercorrere un percorso tra perle più o meno note del repertorio classico napoletano. (Music Fanpage)