Zhang a 360° su Scudetto, stadio, rinnovi, tournée ed esordio a San Siro: "Prima partita in vita mia"

Il presidente dell'Inter Steven Zhang è carico e molto entusiasta della seconda stella. Intervenuto su un canale Tik Tok gestito da Liu Teng, ha parlato della sua esperienza in nerazzurro, partendo dall'inizio: “Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. Quando ero a scuola non sapevo come gestire un club, non sapevo nemmeno cosa fosse lo sport (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Come anticipato ieri (LEGGI ), la tanto discussa decisione del Milan di alzare ad alto volume la musica techno dopo il fischio finale del derby di Milano, giustificando la scelta come disposizione... (Fcinternews.it)

Anche se mancano ancora cinque giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti: dopo Marcus Thuram, oggi è il turno di Nicolò Barella. (Inter-News)

Alessandro Bastoni ha vinto il suo secondo Scudetto con la maglia dell’Inter raggiungendo l’ennesimo trofeo nerazzurro. Le sue sensazioni descritte per Il Giornale. (Inter-News)

Ballo, canto e recito per la mia Inter... E lo fa anche il mio cane

"In difesa, per l'Inter, credo sia stato decisivo Bastoni. Inzaghi grazie a lui è riuscito a dare una copertura diversa alla squadra, che non prende più tanti gol in contropiede come l'anno scorso. Lui ha aperto la strada a questo nuovo modo di segnare: decisivo come uomo assist, uomo in più a centrocampo, ha dimostrato di avere uno splendido piede. (fcinter1908)

Mentre la mia Inter vinceva il 20° scudetto dov’ero? Dove potevo essere? In scena no. Ero in Valsusa, a un “festival dell’inclusione”, che hanno intitolato Si potrebbe poi sperare tutti in un mondo migliore. (Avvenire)