Eurolega: l'Olimpia Milano cade in rimonta. Zipser e Lucic portano il Bayern a gara 5

Messa alle strette, Milano ha trovato ancora una volta la forza di reagire tornando a +2 grazie a Delaney e mancando addirittura il +4 a causa di un fallo in attacco molto dubbio fischiato a Shields.

Sbagli pagati a caro prezzo perché il Bayern, con un pazzesco alley oop sull’asse Zipser-Lucic, ha infatti rimesso la testa avanti allungando a +3 e tirando un sospiro di sollievo sugli errori dalla lunga di Datome e Delaney. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

Gara 4 playoff: cosa è successo? Il Bayern Monaco, però, rosicchia qualche punto, ma Milano tiene bene grazie agli scatenati Delaney, Shields e Leday. (Periodico Daily - Notizie)

Nei momenti clou, per assurdo, il sangue freddo è mancato alla squadra sulla carta più esperta, che ha pagato piccole imperfezioni che hanno premiato il Bayern Monaco. Una situazione difficile per i ragazzi di Messina che non hanno più dalla loro la consapevolezza del vantaggio iniziale. (OA Sport)

Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). IL TERZO QUARTO – L’Olimpia parte ancora con grande energia difensiva. (Tuttobasket.net)

Adesso si va a Gara 5 e chi sarà migliore, chi giocherà meglio quella partita, vincerà la serie Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 4 dei quarti di finale dei playoff di EuroLeague: “Complimenti al Bayern perché ci ha creduto, non ha smesso di giocare e lottare. (BasketUniverso)

Bayern Monaco batte Milano e pareggia la serie: servirà Gara 5 per la qualificazione (Di sabato 1 maggio 2021) Una partita straordinaria che si è protratta sui binari dell'equilibrio fino alla fine, con l'Olimpia Milano che sembrava poter avere la meglio e portare a casa la serie. (Zazoom Blog)

Decisivo il parziale di 22-11 nell'ultimo quarto di gara dove è salito in cattedra Lucic autore di una schiacciata e di due tiri liberi cruciali negli ultimi secondi della partita. In gara 4 a Monaco di Baviera i padroni di casa, allenati dall'italiano Trinchieri, si sono imposti in rimonta 85-82. (Rai Sport)