Milan-Inter, tensione a San Siro: tifoserie sfiorano lo scontro | FOTO

Leggi anche – Milan-Inter, Derby da Scudetto dopo dieci anni: tutti i precedenti in Serie A. Milan-Inter, preoccupazione a San Siro: tifoserie quasi a contatto. Gli animi si sono surriscaldati per qualche istante con le tifoserie che hanno rischiato l’avvicendamento: immediata la reazione delle forze dell’Ordine in assetto antisommossa a evitare il peggio riportando la calma.

Migliaia di persone fuori lo stadio con le due tifoserie molto ravvicinate. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le qualità dell’Inter negli spazi sono riconosciute, abbiamo creato tanto ma oggi solo per sfortuna non siamo riusciti a pareggiare Nei primi minuti non siamo stati intensi, il gol ha permesso all'Inter di fare la partita aspettando e ripartendo. (Fcinternews.it)

Tonali 5 – L’unico spunto della sua partita è ad inizio secondo tempo con un sinistro pericoloso parato da Handanovic. Ad inizio secondo tempo deve arrendersi di fronte ad un Handanovic super, due volte. (MilanLive.it)

Terminato il derby della Madonnina Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A: tabellino e pagelle. Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma 6; Calabria 4,5, Kjaer 5, Romagnoli 5, Hernandez 5,5; Kessié 5,5, Tonali 5,5 (67’ Meité 6); Saelemaekers 5,5 (67’ Leao 6), Calhanoglu 5,5, Rebic 5,5; Ibrahimovic 5,5 (75′ Castillejo 6). (Yeslife)

La Curva Sud ha deciso di esprimere tutto il proprio sostegno nei confronti della squadra rossonera, ritrovandosi nei pressi di San Siro per intonare cori e canzoni (MilanNews24.com)

), Barella 6, Brozovic 6.5, Eriksen 6.5 (dal 78′ Gagliardini), Perisic 7 (dal 78′ Darmian s.v. ); Lukaku 7, Lautaro 7.5 (dal 78′ Sanchez). (Inews24)

C'è stata grande forza mentale oggi. La crescita di Eriksen, di Perisic, ma un po' di tutti i calciatori mi rende orgoglioso. (TUTTO mercato WEB)