espulsione record in olanda ma non era neanche fallo

Dopo soli 28'' di gioco, Jetro Willems, difensore del PSV, s'è visto sventolare sotto il naso il cartellino rosso dall'arbitro e ha lasciato la sua squadra in 10 per oltre 90' contro il NAC Breda. Alla fine il PSV ha vinto comunque (2-0), ma l'espulsione entrerà nella storia coma la più veloce... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Direttamente senza veli il suo profilo Whatsapp dove un giovane di Carbonia aveva pubblicato una foto in cui compariva la sua ex parzialmente scoperta, scattata quando la coppia andava ancora d'amore e d'accordo, e ha ignorato la richiesta della ragazza ... (businessandtech.com)

Stando ai dati diffusi dal Rapporto Giovani 2014, oltre il 70% dei giovani con età compresa... (NapoliTime)

Con questo intento nasce … (Pescara Oggi)

Diego Cavallari ha una profonda conoscenza e un solido background del mercato, uniti a una visione strategica nel creare nuove opportunità commerciali. Cavallari... (Elettroradio Informazione)

E' con questa accusa che i carabinieri hanno denunciato un giovane 21enne di Carbonia che hautilizzato per la chat di Whatsapp una foto sexy dell'ex fidanzata, nonostante il rapporto fosse finito e la giovane avesse chiesto di ... (Quotidianodiragusa.it)

L'ex promettente attaccante della Roma, Gianluca Scamacca, lancia una stoccata al calcio italiano: "Qui al Psv si lavora meglio, Olanda meglio dell'Italia per un giovane". (GOAL )