Netflix, “Narcos: Messico 3”: data d’uscita, trailer, trama e cast

Questa guerra corrisponde a quella che ha interessato il Messico negli anni ’90, periodo di globalizzazione del business della droga.

Il 5 novembre debutterà su Netflix la nuova e ultima stagione di Narcos: Messico, lo spin-off della serie tv Narcos.

Molte sono le new entry nel cast della terza stagione, mentre Diego Luna non sarà più presente nei nuovi episodi.

Inoltre, assisteremo al ritorno di Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nella serie Narcos

Netflix ha annunciato che la terza stagione di Narcos: Messico sarà anche l’ultima per lo spin-off del crime drama Narcos. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, è stata svelata anche la data di uscita, fissata al prossimo 5 novembre. (Nerdmovieproductions)

Il 16 settembre si festeggia il 211° anniversario. (LaPresse) Grandi celebrazioni in Messico per il giorno dell’Indipendenza: il 16 settembre segna infatti il 211° anniversario dell’indipendenza del paese dalla Spagna e che il popolo messicano ricorda come “el grito de dolores”. (LaPresse)

«Narcos: Messico», la trama della stagione 3. La terza stagione è ambientata negli anni ’90 e incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo. (GQ Italia)

Ecco il teaser di Narcos: Messico 3 Con Narcos: Messico 3 si chiude la saga del narcotraffico meglio scritta e più amata dal pubblico degli ultimi anni. (OptiMagazine)

Le prime due stagioni di Narcos: Mexico erano ambientate negli anni ottanta, mentre questa terza sarà ambientata negli anni novanta, quando la globalizzazione del business della droga esplode. (BadTaste.it TV)

“Narcos Messico”, trama e cast della terza stagione. Nella terza stagione la serie fa un salto temporale in avanti, arrivando agli anni ’90, quando i cartelli del Messico sono ormai fiorenti grazie alla globalizzazione del traffico di droga: ma un maggiore giro di denaro comporta anche pericoli e rischi maggiori. (LaPresse)