In retro, investe e uccide il figlio di 20 mesi

Nel pomeriggio di domenica 14 aprile un tragico incidente ha strappato la vita al piccolo Matteo Vidali, un bambino di appena un anno e mezzo. Il padre di Matteo, Olaf Vidali, stava spostando l'auto in retromarcia nel cortile della loro casa quando ha investito il figlioletto. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione del personale dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, il piccolo Matteo è deceduto due giorni dopo, il 16 aprile, a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre testate

Il drammatico incidente nel cortile di casa dove il padre non si è accorto della presenza del figlioletto. Matteo Vidali con gravi traumi alla testa è morto dopo due giorni di agonia in terapia intensiva (Sky Tg24 )

Non ho pensato a nulla, neanche a chiamare i soccorsi. E' accaduto a Dosson, nel comune di Casier, nel Trevigiano, come riportano quotidiani locali. (la Repubblica)

Matteo Vidali, a un anno e mezzo, è morto nella notte di martedì 16 aprile dopo due giorni di lotta tra la vita e la morte. Il tragico incidente, una retromarcia fatale nel giardino di casa. (Open)