Giovane pakistana uccisa da padre e fratello in patria. Voleva sposare un italiano

Una ragazza di 25 anni di origini pakistane, Sana Cheema, residente da anni a Brescia, è stata uccisa in patria dal padre e dal fratello perchè voleva sposare un italiano. La giovane è stata sgozzata dai parenti. Lo scrive il Giornale di Brescia. Il delitto è avvenuto nel distretto pakistano di… (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Una ragazza di 25 anni, Sana Cheema, pachistana residente a Brescia da anni, è stata uccisa in patria dal padre e dal fratello (Milano Fanpage)

BRESCIA - Uccisa a 25 anni dal padre e dal fratello, sgozzata a soli 25 anni per un amore che la famiglia non riusciva ad accettare. Sana Cheema, una ragazza di origine pakistana ma residente da... (Corriere Adriatico)

Se ami un italiano devi morire. (Il Primato Nazionale)

Brescia, pakistana uccisa da padre e fratello perché voleva sposare un italiano su LaPresse. (LaPresse)

Una 25enne pakistana residente da tempo a Brescia è stata barbaramente assassinata dal padre e dal fratello, che non accettavano la sua decisione di voler sposare un giovane italiano. (NewNotizie)

Una ragazza di 25 anni di origini pakistane, Sana Cheema, residente da anni a Brescia, è stata uccisa in patria dal padre e dal fratello perché voleva sposare un italiano. Lo scrive il Giornale di Brescia. (TG La7)