Vicenza, 21enne uccisa in casa con un colpo di pistola. L’omicida si toglie la vita dopo aver tentato…

“Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza aveva conosciuto da poco il suo assassino che però era stato visto più volte in casa.

Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini.

Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Secondo alcuni media sarebbe stato solo uno il colpo mortale, secondo altri più di uno i colpi esplosi. A scoprire il cadavere della giovane, secondo quanto scrive l’Ansa, suo marito. (Il Riformista)

Alessandra Zorzin potrebbe avergli aperto la porta di casa intorno a mezzogiorno. I due dovrebbero avere avuto un litigio, poi i vicini hanno sentito degli spari ed hanno visto l'uomo andare via sulla Lancia Y (VeronaSera)

I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fuggire. Si chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni, sposata e con una figlia di 2 anni, e faceva la parrucchiera. (Gazzetta del Sud)

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

Sui social tutto il suo amore per la figlia. Alessandra Zorzin aveva 21 anni e faceva la parrucchiera Ciò che è certo è che il killer, dopo averla uccisa, è scappato via a bordo di una Lancia Y scura. (Fanpage.it)

La moglie è stesa nel letto della camera, il volto devastato da un colpo di pistola. L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. (Blitz quotidiano)