iPhone 13 Pro: rifatevi gli occhi (VIDEO e FOTO)

In queste ore sono emersi i primi render 3D di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 13 Pro.

La presentazione della linea iPhone 13, che potrebbe uscire con il nome iPhone 12s, avverrà tra più di sei mesi, ma sul Web sono già trapelati i primi dettagli relativi ai nuovi melafonini.

L’iPhone 13 Pro erediterà il design dell’iPhone 12 ma pare che una cornice piatta attorno al perimetro del corpo, così come un blocco quadrato per la fotocamera principale. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Altre piccole migliorie con la beta 2 di iOS 14.5. Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 rivolta come sempre agli sviluppatori, andando ad affinare le novità introdotte con la recente release e puntando su altre novità minori, ma che necessitano comunque una menzione. (TheAppleLounge)

Come per le altre beta aperte solo agli sviluppatori, gli utenti interessanti devono iscriversi a Apple Developer Program e registrare il proprio dispositivo per accedere alla beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5. (Techradar)

emoji 2021 . - franciskapepe : NON JULIANO CHE METTE LA CLOWN EMOJI PARLANDO DI ADUA DEL FIASCO - (Zazoom Blog)

La nuova faccina arriverà presto come sostituzione di una emoji già esistente, ma farà parte di un pacchetto che ne comprende anche molte altre e sarà disponibile sugli iPhone aggiornati a iOS 14.5. La novità più in linea con questi ultimi mesi però, riporta emojipedia, è la siringa del vaccino, che in tempi di pandemia finirà inevitabilmente per rappresentare nello specifico il vaccino contro il coronavirus. (Tech Fanpage)

Grazie a questo aggiornamento, vengono introdotte 200 nuove emoji, con l’emoji delle cuffie che assume un nuovo design ispirato all’accessorio over-ear AirPods Max. Apple ha rilasciato ieri la seconda versione beta per sviluppatori di iOS 14.5 con l’aggiunta di alcune nuove funzionalità che non erano presenti nella prima beta. (OutOfBit)

Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple (PcProfessionale.it)