Boldrini canta Bella ciao con i partigiani dopo incontro a Montecitorio

16 aprile 2015 Una vera e propria invasione dei 'partigiani' attorno a Laura Boldrini. Dopo la cerimonia in aula a Montecitorio per il 70esimo anniversario della Resistenza, celebrato alla presenza anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e ... (Rai News)

Su altre testate

Roma, 16 apr.– La crisi del nostro Paese, le sue difficoltà economiche, politiche, sociali si possono superare assumendo lo spirito, i sentimenti che hanno caratterizzato i partigiani durante la Resistenza. (GravinaNews)

Per la prima volta, a 70 anni dalla liberazione d'Italia, un gruppo di partigiani presenti alla Camera per celebrare la sconfitta del nazi-fascismo. (Velvet News Italia)

È vero, come sostiene la Boldrini, che con ogni probabilità i cristiani uccisi non hanno avuto modo di intavolare una “discussione... (Prima Pagina News )

La Resistenza, prima che fatto politico, fu soprattutto rivolta morale, spiega il Presidente della Repubblica. Desk2. (Italintermedia)

Giornata storica alla Camera. Alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la presidente della Camera, ... (Palermomania.it)

– “La Resistenza, prima che fatto politico, fu soprattutto rivolta morale. Questo sentimento, tramandato da padre in figlio, costituisce un patrimonio che deve permanere nella memoria collettiva del Paese”. (la voce d'italia)