Denise Pipitone, scoop a La vita in diretta: "Quella non era la sua auto", Anna Corona suda freddissimo

11 giugno 2021 a. a. a. Alberto Matano è tornato a occuparsi del caso di Denise Pipitone a La Vita in Diretta su Rai1.

Poi non si sa se, quando e come Anna Corona ha lasciato l’albergo

"Era senza denti, le tremavano le mani, prigioniera": Denise Pipitone ridotta così dai rom?

E com’è possibile che nessuno l’ha vista uscire da quell’albergo?”, sono gli interrogativi posti dall’invita de La Vita in Diretta, che ha sentito il proprietario e diversi lavoratori dell’epoca. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Lei dice di aver incontrato questa donna, una nomade, che era in compagnia di una ragazzina. Mariana si trovava infatti in Francia quando conobbe la donna in questione, cresciuta in Italia e chiamata Florina. (Leggilo.org)

Mariana in tv svela i dettagli sulla ragazza del campo rom. Storie Italiane si è nuovamente collegata con la ragazza di 27 anni, italiana di origine rom, Mariana Trotta. Nel 2018, Mariana si era recata in un campo rom a Parigi per conoscere i suoi genitori biologici. (Corriere dell'Umbria)

Questo è il perché potrebbe essere l’ennesima bufala sul caso Pipitone. Pertanto, il fatto potrebbe essere niente di più che un appeal mediatico basato su notizie prive di riscontro, ma che fanno salire il picco di audience (Money.it)

Mariana poi racconta: “Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto. Non so il nome, dicono che si chiamasse Silvana me da me si faceva chiamare Florina”. (Caffeina Magazine)

Questo provoca che tanta gente si muove, tanta gente racconta, tanta gente offre episodi relativi alla vita di Denise Durante l’ultima trasmissione del programma tv Chi l’ha visto, una ragazza di nome Mariana ha denunciato di aver visto nel 2018 la donna rom del video di Milano, girato dalla guardia giurata Felice Grieco. (Bigodino.it)

Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. Mariana aggiunto che la ragazza non sarebbe mai stata chiamata Danas ma Antonia e che comunque attualmente si troverebbe in Romania (ControCopertina)